Perchè Vita Olistica?

Ho imparato che la vita non è altro che un cammino ricco di esperienze, un percorso personale di crescita e di evoluzione, nella luce e nel buio siamo lì con la nostra anima che  ci fa vedere la profondità delle nostre ombre ma sta a noi decidere.

Cosa vogliamo fare? Come vogliamo vivere?Vogliamo superare le nostre paure? Vogliamo attraversare le difficoltà con più resilienza?

La medicina olistica va orientata alla persona e non alla malattia, alla causa che ha generato una disfunzione e non al sintomo, stimolando il naturale processo di autoguarigione del corpo.

Vivere una vita olistica vuol dire vivere con più consapevolezza, in connessione con se stessi e con l’esterno. Da questo concetto nasce questo spazio, dedicato a chi vuole prendersi cura di sé in modo naturale, conoscendo il proprio corpo senza giudizi, riconoscendo le proprie emozioni senza reprimerle ma imparando a gestirle in modo efficace, perché solo così possiamo iniziare a vivere uno stile di vita più sano e armonico in pace con noi stessi.

Se senti di voler conoscerti di più, di ritrovare le tue potenzialità iniziando un cammino di esplorazione e di benessere attraverso scienze naturali come L’ayurveda questa è la piattaforma giusta per te.

Ayurveda: scienza millenaria che ci insegna come vivere in salute e in armonia, i segreti della longevità, consigli e ricette deliziose adatti a te, massaggi, trattamenti, aromaterapia e tanto altro. 

Mindfulness: tecnica di riduzione dello stress, consapevolezza e accettazione, vivere meglio si può. 

Counseling: un percorso personalissimo di autorealizzazione, consapevolezza e autodeterminazione, adatto a chi vuole migliorare i suoi rapporti e affrontare con atteggiamenti propositivi le diverse situazioni della vita.