Domande Frequenti

Dipende dal tipo di trattamento, può durare 40 minuti o un’ora e mezza. 

Non sempre, si può usare il ghee, il fango o la polvere di erbe ma si può anche effettuare un massaggio senza usare niente.

Sarebbe meglio far assorbire la pelle ma l’importante è che tu ti senta comoda, quindi se vuoi farti la doccia puoi farlo poiché non viene compromessa l’efficacia del trattamento stesso.

No, noi utilizziamo mutandine usa e getta.

No, il tantra non fa parte dei nostri servizi.

No, ma noi ti consigliamo di fare il dosha test per scegliere adeguatamente il trattamento.

Si, le persone che hanno avuto un tumore, che si sono sottoposte nei sei mesi precedenti a chemioterapia o radioterapia, chi ha fatto una cura antibiotica o cortisonica nei 15 giorni precedenti e le donne incinte nel primo trimestre di gravidanza.

Assolutamente sì, ci sono numerosi trattamenti e rimedi ayurvedici che aiutano ad alleviare i dolori.

Sì, lavorando l’equilibrio del corpo si può, di conseguenza, perdere peso ma l’obiettivo principale dei nostri trattamenti non è estetico.

No,il sistema linfatico percorre tutto il corpo e non si può lavorare una zona sì e una zona no.

Noi, lavoriamo con il classico massaggio Abhyangam che è diverso per ogni costituzione.
Cambia l’olio, cambia la pressione, l’intensità e la sequenza dei movimenti.
Ci sono trattamenti ayurvedici con cui non si lavora l’equilibrio dei dosha (ad esempio un dolore alla cervicale o la ritenzione idrica)

La sensazione di benessere e di rilassamento si sente dal primo massaggio ma per raggiungere risultati permanenti ed efficaci bisogna seguire un percorso di almeno 7 sedute., valutando giorno dopo giorno come ti senti.

Comprende una guida di consigli e pratiche quotidiane in base a ogni persona : Alimentazione, Meditazione, Yoga, Automassaggio, Aromaterapia, Attività fisica, Trattamenti Ayurvedici.