Ciao!

Sono Adeline Aquino, operatrice Ayurveda e Counselor olistico.

Vorrei raccontarti un po’ di me e di Vita Olistica, un progetto creato col cuore, pensato per tutte quelle persone che vogliono un cambiamento vero che parte da sé stessi.

Vita Olistica nasce nel 2020 durante una pandemia, la crisi sanitaria mondiale che ci ha colpiti tutti ; nasce come studio privato a Roma, uno spazio accogliente e confortevole aperto a chiunque voglia provare i trattamenti ayurvedici o praticare la Mindfulness per aumentare il proprio benessere.

Durante il mio cammino di scoperta personale  ho conosciuto  il Counseling, che mi ha portato a conoscere tanti aspetti di me fino a quel momento ignorati.

Ho capito chi sono e  ho scoperto il mio dharma: il motore che mi fa svegliare ogni mattina.

Ho capito di voler aiutare le persone a conoscersi e a prendersi cura di sé con responsabilità e amore, mettendo a disposizione le mie conoscenze, le tecniche, le abilità acquisite ma soprattutto la volontà e l’amore verso il prossimo.

Con l’esperienza mi sono resa conto che le persone trovavano un beneficio immediato con i trattamenti ayurvedici, ma che nel quotidiano non sapevano come mantenere quel beneficio. Ciò mi ha motivato a ideare un progetto in cui le persone abbiano la guida giusta per iniziare o per continuare  uno stile di vita sano e sostenibile nel tempo.

Collaborazione…

Lavorare da sola è stata un’esperienza molto importante e gratificante.
L’ho vissuta come una sfida personale, ho imparato a pianificare, creare un metodo, gestire i social e anche se non sono molto amante della tecnologia mi sono messa alla prova.
Però penso che il modo più effettivo per contribuire alla salute preventiva delle persone sia un servizio integrale e completo in collaborazione con altri professionisti con la stessa visione.

Vita Olistica con i suoi colori e suoi simboli rappresenta l’amor proprio e la cura del sé come base del benessere e della serenità.

 

Le mie certificazioni

Operatore Ayurveda
Counselor Olistico