
La consulenza Ayurvedica
La consulenza Ayurvedica è una valutazione completa di ogni aspetto dell’individuo, rivolta a persone che vogliono davvero un cambiamento che parte da sé e scoprire la causa di disturbi e problematiche che spesso vivono, attraverso un percorso di auto-conoscimento e consapevolezza mirato a potenziare la salute e il benessere.
La consulenza Ayurvedica comprende l’osservazione dettagliata dello stato attuale di salute, stile di vita, lavoro, condizioni lavorative, rapporti, pratiche quotidiane, routine giornaliera, attività fisica, senza soffermarsi sul sintomo, che non è altro che l’urlo del corpo chiedendo aiuto.
L’ayurveda non tratta le malattie, tratta la persona. Insegna che la salute non è soltanto l’assenza di malattie ma è lo stato di benessere e serenità, dormi bene, digerisci bene, stai tranquillo/a e ti senti bene con te stesso/a.
L’obiettivo principale è di portarti a vivere una vita in equilibrio, in tutti gli aspetti.
Attraverso diverse tecniche naturali, che possono essere massaggi, trattamenti con le erbe, aromaterapia, meditazione, alimentazione e tanta introspezione.
Cosa comprende la Consulenza Ayurvedica?
Un’osservazione dettagliata del tuo stato di salute.
Una valutazione secondo la tua costituzione.
Creazione di un programma personalizzato adatto a te, con consigli e suggerimenti da integrare alla tua routine di benessere e di mantenimento compatibili ai tuoi orari e alle tue responsabilità quotidiane.
Durata: 50 minuti
Modalità: Online
Prezzo: 50€